Prodotti
Marche
Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University)
4,99 €
Visualizza su Amazon
Prezzo Amazon a partire da 2023-05-25 08:00
I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzo o disponibilità visualizzata su Amazon al momento dell'acquisto sarà applicata all'acquisto di tale prodotto.
Valuta questo prodotto

Disponibile in questi paesi

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University)

Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University)

4,99 €

I clienti che hanno visualizzato questo articolo hanno visto anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche

Recensione Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, ... e Molto Altro! (Marketing University)

Come valuti questo prodotto?

Ricerche correlate