Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
OK
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Gestire se stessi. Le chiavi del successo Copertina flessibile – 30 giugno 2021
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa84 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreROI edizioni
- Data di pubblicazione30 giugno 2021
- Dimensioni13.3 x 1.5 x 20.2 cm
- ISBN-108836200613
- ISBN-13978-8836200610
Spesso comprati insieme
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
- Da zero a uno. I segreti delle startup, ovvero come si costruisce il futuroPeter ThielCopertina flessibile
- Le 7 regole per avere successo. The 7 habits of highly effective people. Nuova ediz.Stephen R. CoveyCopertina flessibile
- L'arte di far domande. Quando ascoltare è meglio che parlare. Nuova ediz.Edgar H. ScheinCopertina flessibile
Dall'editore
Recensioni
“Il decano di tutti i filosofi di management e business.” – Wall Street Journal
“Le migliori apgine di crescita personale mai scritte… Ogni volta che mi sento bloccato, vado a riprendere Gestire se stessi.” – Darius Foroux, autore di Think straight e Win your inner battles
L’autore
Peter F. Drucker(1909-2005) è considerato il più importante e influente filosofo di management. Economista di fama mondiale, i suoi 39 libri sono stati tradotti in oltre 70 lingue. Con le sue ricerche ha previsto molti dei grandi mutamenti nel mondo del lavoro e nei mercati avvenuti nella seconda metà del Novecento e ha teorizzato l’insorgere della società dell’informazione. Nel 1959 ha coniato il termine “lavoratori della conoscenza”, individuando una nuova categoria di professionisti nella quale oggi rientra la maggior parte dei lavoratori. Drucker ha una concezione del management che include tematiche etiche e morali e caldeggia un’idea di azienda in grado di coniugare profitto e responsabilità sociale.
Dettagli prodotto
- Editore : ROI edizioni (30 giugno 2021)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 84 pagine
- ISBN-10 : 8836200613
- ISBN-13 : 978-8836200610
- Peso articolo : 130 g
- Dimensioni : 13.3 x 1.5 x 20.2 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 43,565 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 627 in Lavoro e raggiungimento del successo
- n. 1,482 in Impresa, strategia e gestione (Libri)
- n. 5,925 in Famiglia, salute e benessere (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore
Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Personalmente l'ho letto in precedenza in inglese e devo dire che, al di là della difficoltà di poche espressioni, l' ho goduto anche nella lingua originale.
contiene informazioni trite e ritrite
de facto inutile