Produttore | HOLIGHT |
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Numero modello articolo | UKASMCABLE02 |
Dimensioni del collo | 10,8 x 8,4 x 4 cm; 80 grammi |
ASIN | B0167XUS1E |
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EC-5 Cavo smart per avviamento di emergenza portatile sostitutivo per avviamento di emergenza, clip per batteria per cavo intelligente EC5
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- Nota: questo cavo intelligente può supportare una corrente inferiore a 750 A. Prima dell'acquisto, assicurarsi che la corrente di picco dell'avviatore di emergenza sia inferiore a 750 A, altrimenti l'avviatore di emergenza potrebbe danneggiarsi.
- Anti Protezione contro lo scaricamento eccessivo: avvio a bassa tensione, il LED lampeggia alla frequenza di 1HZ se la tensione è inferiore a 10,5 V
- Protezione anti-inversione della carica: Dopo l'avviamento della vettura, <br> La corrente di carica anti-inversione è inferiore a 1 A.
- Anti inversione di polarità: Inversione del collegamento con l'estremità negativa e positiva del morsetto e terminale della batteria, Nessun danno, nessuna scintilla
- 1. Prima di iniziare, controlla se il tuo dispositivo di avviamento a salto della vettura ha abbastanza potenza 2.Inserire i morsetti della batteria sull'avviamento di salto, la luce rossa lampeggerà 3. Collegare i morsetti della batteria alla batteria dell'auto, dal rosso al positivo +, dal nero al negativo. <br> 4. Dopo aver avviato la macchina, si prega di tirare le clip della batteria dal dispositivo di avviamento di salto.
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Descrizione prodotto
Nota: questo cavo intelligente può supportare una corrente inferiore a 750 A.
Prima dell'acquisto, assicurati che la corrente di picco del tuo avviamento di salto sia inferiore a 750A, altrimenti il tuo avviamento di salto potrebbe essere danneggiato.
Funzionalità:
1. Anti breve connessione protezione:
Collegare la clip rossa alla clip nera quando il dispositivo è acceso. Nessun danno, nessuna lucentezza.
Protezione da sovracorrente 2.Anti: avvio a bassa tensione, il LED lampeggia alla frequenza di 1 Hz. Se la tensione è inferiore a 10,5 V
. 3. Protezione di ricarica anti-ritorno:
Una volta avviata l'auto, la corrente di carica Anti-ritorno è inferiore a 1A
Protezione contro l'inversione di polarità 4. Anti:
Collegamento invertito con le estremità negative e positive del morsetto e del terminale della batteria, nessun danno, nessuna scintilla
Istruzioni per l'uso
1. Prima di iniziare, si prega di verificare se l'avviamento della vostra auto ha abbastanza potenza.
2. Inserire le clip della batteria nell'avviatore, la spia rossa lampeggia.
3. Collegare le clip della batteria alla batteria dell'auto, dal rosso al positivo +, nero al negativo.
4. Dopo aver avviato l'auto, rimuovere le clip della batteria dal motorino di avviamento.
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Posizione nella classifica Bestseller di Amazon | n. 10,973 in Auto e Moto (Visualizza i Top 100 nella categoria Auto e Moto) n. 31 in Cavi avviamento per auto |
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Dettagli prodotto
- Fuori produzione : No
- Dimensioni del collo : 10,8 x 8,4 x 4 cm; 80 grammi
- Disponibile su Amazon.it a partire dal : 6 ottobre 2015
- Produttore : HOLIGHT
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B0167XUS1E
- Numero modello articolo : UKASMCABLE02
- Paese di origine : Cina
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10,973 in Auto e Moto (Visualizza i Top 100 nella categoria Auto e Moto)
- n. 31 in Cavi avviamento per auto
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
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Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Difficile valutarne la qualità. E' arrivato un po' acciaccato , ma non pare essere usato.
La plastica dei morsetti è discutibile; il diametro dei cavi non è certificato da nessuna parte.
I cavi sono veramente corti, quindi posizionare il jumpstarter potrebbe essere scomodo.
Istruzioni inesistenti: le poche scritte in inglese sono tradotte male dal cinese, e sono incomprensibili.
I miei test:
Collegato da solo (senza jumpstarter) ad un paio di batterie auto (12V) verificate prima col tester: una era a 12,10Volt e l'altra a 11Volt ): il cavo dà un breve segnale verde, e subito dopo segna rosso con infiniti beep .
Chissà cosa vorrà dire.
Se invece viene collegato prima al jumpstarter (carico, circa 16v) e dopo alla batteria da 12,10V dà verde.
A naso direi dovrebbe funzionare. Nel caso vi aggiorno.
Le recensioni migliori da altri paesi
Excelente vendedor
That booster is awesome, but it gets occasional use with my motorcycle.
While it was possible to use it on the bike, I had to force the clamps against bike frame, in order to get them to reach and clamp onto the battery, due to the size of the clamps. (Z1000SX Tourer)
A little research much later after struggling to jump the bike after a long period of not riding, I found these replacement leads.
They don't look as sturdy as the originals, but don't let that put you off. Bigger is not always better.
I tried them for the first time today. They clamped onto the battery terminals easily, without the need to force anything.
Was a little concerned how it would work, as the originals have a button on them to press to start the pulse that allows you to start the vehicle. There would also have been an audible click on and off.
My worry was unjustified.. When I connected them to the bike, and to the booster, the two lights on the black box of these cables suddenly made sense. The green 'START' light would pulse on and off.
First time i tried starting, the battery still appeared flat. Once i'd realised the pulsing green light replaced the 'click' from the originals, it was easy. You watch the light, and when it goes green, you hit the starter. Bike roared to life.
Some instructions may have been useful, but as long as you hit your starter on your bike when the light goes green, you cant go wrong. (Im assuming the 'error' light will be in case of leads being connected backwards.
Will be a little harder with a car I guess, because unless its dark, you likely wont be able to see the light from a distance (I used to listen for the click)
Instead, just check the leads to see that light pulses on and off every few seconds, then get in and just turn the key, or hit your starter in the car. If it doesn't help on first attempt, randomly try starting again until you catch it while the green light is on (guess work unless you have a second person with you) although i have the originals for the car anyhow, but people do loose or break them.
100% worth the money so far. Can't comment on how long they will last, but seeing as its not an every day item, should last for many years if not abused.
Not sure how they will cope with the higher ampage of a car battery compared to the bike, but the cable appears to be similar to originals, so looks like they will be just fine.
Hope this helps someone