Prodotti

1-10 di 400 risultati

Sarcasmo Tavola Periodica Elementi Scienza Sarcasmo Umorismo Maglietta

Sarcasmo Tavola Periodica Elementi Scienza Sarcasmo Umorismo Maglietta

16,99 €
  • Sarcasmo Il design degli elementi. Tu o qualcuno che conosci ami la chimica? Allora prendi questo disegno di Atomi Molecole di Reazione del Laboratorio di Chimica. Lo scienziato amerà assolutamente questo disegno.
  • Questo design Distressed Funny Funny Graphic Novelty rende la chimica perfetta chimiche analisi delle leggi sarcasmo umorismo geek design nerd. Regalo più divertente per tutta la famiglia figli amici sorella fratello mamma papà figlio figlia moglie marito
Fisico Definizione Fisico Scienza Studio Scienza citazioni Maglietta
Migliori Idee Regalo Regalo Scienza Fisica Chimica

Fisico Definizione Fisico Scienza Studio Scienza citazioni Maglietta

16,96 €
  • Fisico Definizione del design. Tu o qualcuno che conosci ami la Fisica? Allora prendi questo Studio di Ricerca Scienze Naturali Mondern Classico Scienziato Ricercatore Ricercatore di Fisica Teoria della Fisica. Ti piacerà assolutamente questo disegno.
  • Questo vestito angosciato Funny Graphic Novelty rende perfetto il design dell'Esperimento Molecolare Atomico Studente di Fisica. Miglior regalo divertente per tutta la famiglia figli amici amici sorella sorella fratello mamma papà figlio figlia moglie
Stand Up For Science Cambiamento climatico Fisica Biologia Maglietta

Stand Up For Science Cambiamento climatico Fisica Biologia Maglietta

16,96 €
  • Stand Up For Science design. Tu o qualcuno che conosci ami la scienza? Allora prendi questo nerd della matematica, fisica, biologia, chimica e design. Ti piacerà assolutamente questo design. Questo divertente design è perfetto per i compleanni di Natale
  • Questo rende il perfetto fisico della filosofia dei protoni programmando il design del cambiamento climatico. Miglior regalo divertente per l'intera famiglia figli amici famiglia sorella sorella fratello mamma papà figlio figlia moglie marito fidanzata
Scienza Ragazza Fisica Chimica Scienziato Chimica Studio Maglietta

Scienza Ragazza Fisica Chimica Scienziato Chimica Studio Maglietta

16,96 €
  • Science Girl design. Tu o qualcuno che conosci ami la Fisica? Allora prendi questo studio di ricerca Scienze Naturali Nerd Geek Geek Funny Biology Mondern progettazione Teoria della Fisica Classica. Ti piacerà assolutamente questo design.
  • Questo vestito angosciato Funny Funny Graphic Novelty rende perfetto il design dell'Esperimento Molecolare Studentesco di Fisica. Migliore regalo divertente per tutta la famiglia figli amici amici famiglia sorella sorella fratello mamma papà figlio
Visita il sitoAcquista ora
Donna Sarcasmo Tavola Periodica Elementi Scienza Sarcasmo Umorismo Maglietta con Collo a V

17,99 €
Warning May Start Talking About Physics Scienza Citazioni Maglietta

Warning May Start Talking About Physics Scienza Citazioni Maglietta

16,96 €
  • Warning May Start Talking About Physics design. Tu o qualcuno che conosci ami la Fisica? Allora prendi questo progetto di Ricerca Scienze Naturali Studio di Fisica Classica Mondern Teoria della Fisica. Ti piacerà assolutamente questo disegno.
Science It's Like Magic But Real Cambiamento climatico Maglietta

Science It's Like Magic But Real Cambiamento climatico Maglietta

16,96 €
  • Science It's Like Magic design. Tu o qualcuno che conosci ami la scienza? Allora prendi questo nerd della matematica, fisica, biologia, chimica e design. Ti piacerà assolutamente questo design. Questo divertente design è perfetto per i compleanni di Natale
Visita il sitoAcquista ora
Sarcasmo Tavola Periodica Elementi Scienza Sarcasmo Umorismo Felpa con Cappuccio

31,99 €

31,99 €
Visita il sitoAcquista ora
Sarcasmo Tavola Periodica Elementi Scienza Sarcasmo Umorismo PopSockets Supporto e Impugnatura per Smartphone e Tablet

14,99 €
Visita il sitoAcquista ora
Modello di struttura cellulare Modello di anatomia microstrutturale della cellula animale Modello di biologia didattica scientifica Aiuto per la dimostrazione medica

207,99 €
  • Ingrandimento 2000X: il modello viene ingrandito di 2000X, il che ti aiuta a studiare ed esplorare in modo più chiaro e accurato ed è il miglior lavoro da dimostrare per gli studenti.
  • Identificazione digitale: modello Abbiamo appositamente progettato segnali indicatori digitali, che sono più efficienti e veloci da utilizzare e aiutano anche a comprendere e praticare meglio.

207,99 €
Visita il sitoAcquista ora
GeRRiT Modello di Studio 1 pz Ultrasuoni Medici Modello di Cuore Umano Cardiologia Ultrasuoni Modello di ecografia di Anatomia cardiaca e cardiovascolare

184,15 €
  • Ottimo per l'esposizione dell'insegnamento medico scolastico, anche una buona aggiunta per le forniture di laboratorio.
  • Modello di ingrandimento con ingrandimento 3,5 volte Edizione Professional
Visita il sitoAcquista ora
Levitazione magnetica satellitare solare Decorazioni divertenti Modello dimostrativo scientifico e educativo Intelligenza scientifica

100,99 €
  • Grazie alla sua esclusiva struttura a levitazione magnetica, non c'è quasi alcun attrito e ha punti di fissaggio ad alta velocità, silenziosi e durevoli
Visita il sitoAcquista ora
Modello di denti di cane - Modello orale di animale con anatomia dell'osso della mascella del cranio trasparente - per dimostrazione di strumenti didattici per esami veterinari per animali domestici

83,99 €
  • Il modello mostra le caratteristiche anatomiche dei denti di cane. Progettato per la ricerca veterinaria e la ricerca sulla cavità orale degli animali. Puoi anche utilizzare il modello per spiegare in modo vivido le conoscenze rilevanti agli studenti, consentendo loro di comprendere e padroneggiare rapidamente
  • Il modello di dente trasparente dà alle persone una sensazione pulita e ordinata, rendendoti più a tuo agio durante l'apprendimento o la pratica. Pertanto, sarà un eccellente complemento alle vostre forniture di laboratorio
Visita il sitoAcquista ora
GeRRiT Modello didattico medico realistico in resina per replica artistica del cranio umano, formato adulto 1:1

69,99 €
  • Ottimo per l'insegnamento scolastico, l'apprendimento e gli oggetti da collezione, sarà anche un'ottima aggiunta al bar di casa. Dimensioni: 1:1 (a grandezza naturale)
  • Realizzato in materiale di resina di alta qualità per un uso durevole e duraturo.
Visita il sitoAcquista ora
YOtat Attrezzatura per Esperimenti di Fisica Kit per Esperimenti Attrezzatura per Esperimenti Insegnamento in Aula Scolastica
Yotat

205,37 €
  • *Scatola per esperimenti elettromagnetici fisici, inclusi vari esperimenti elettrici fisici
  • *Un buon aiuto per aiutare i bambini a sviluppare il loro pensiero e le loro capacità pratiche e un kit perfetto per esperimenti elettrici in classe
Visita il sitoAcquista ora
GeRRiT Modello di Teschio Standard, Modello di Teschio a Colori, Simulazione Medica, Corpo Umano, Modello di Teschio colorato

81,99 €
  • Materiale: PVC. Tipo: modello di torso umano. Presenta parti rimovibili, adatte per l'uso in qualsiasi classe
  • Modello di cranio umano, altamente simulato. Non facilmente deformabile.
Visita il sitoAcquista ora
GeRRiT Modello della Colonna vertebrale del Cane - Modello educativo anatomico dell'osso dello Scheletro del Cane - per Lo Studio Veterinario, l'insegnamento della Decorazione del Paesaggio

56,99 €
  • Modello della colonna vertebrale del cane: questo modello mostra le caratteristiche anatomiche delle vertebre della colonna vertebrale del cane, l'anatomia è molto standard. Conveniente per imparare in modo accurato ed efficace, per comprendere ed esercitarsi meglio. Risparmia tempo di apprendimento e migliora l'efficienza dell'apprendimento
  • Alta qualità: realizzato in PVC ecologico di alta qualità, realizzato a mano in modo solido, senza rotture. Nessun odore particolare. Il materiale e il colore di ciascun modello sono rigorosamente controllati. Quindi sarà una grande aggiunta alle tue forniture di laboratorio
Visita il sitoAcquista ora
GeRRiT 1,5 Volte Anatomia del Modello dell'orecchio Umano Decorazione dell'ufficio sull'educazione per l'aiuto Medico all'apprendimento del PVC

62,99 €
  • Uno strumento didattico e di apprendimento piacevole e utile. Viene fornito con parti rimovibili e mobili che rendono comodo lo studio dell'anatomia.
  • Realizzato in plastica PVC, dimensione naturale con base di appoggio. Modello grande per consentire ai dentisti di comunicare con i pazienti.

Ricerche correlate